Mina - Il giocattolo (Türkçe) Çeviri - Şarkı Sözü Çevirisi

30 Aralık 2016 Cuma

Mina - Il giocattolo (Türkçe) Çeviri

Il giocattolo (Oyuncak)

Non è perfetto l'amore che si fa
e lo capisco, ma mi manca…
Non è questione di sesso, ma di curiosità,
e ricomincio a finire…
Yaşanan aşk mükemmel değil
bunu anlıyorum, ama özlüyorum
seks konusu değil meraktan
ve bitirmek için yeniden başlıyorum


Ma fai male se mi lasci morire
qui davanti al telefono…
ama beni ölüme bırakırsan kötü edersin
burada telefonun önünde


E le ore passate a aspettare un segnale di te,
ah, che strazio!…
La tua voce di miele che toglie il respiro dov'è?
Ah, con qualcun altro…
 ve senden bir işaret bekleyerek geçen günler
ah ne işkence
soluğumu kesen baldan tatlı sesin nerede?
ah bir başkasıyla....

Io che mi aspetto poi da uno che non sa
cos'è il rispetto, ma io voglio te…
Ma se io penso di finire così,
non c'è più gusto – romperei il giocattolo…
 sonra ben bekliyorum birinin yanında
saygı nedir bilmeyen, ama seni istiyorum
ama böyle bitirmeyi düşünüyorsam
fazla zevki yok--oyuncağı kırarım...

Mi fai male se mi lasci morire
qui davanti al telefono…
 ama beni ölüme bırakırsan kötü edersin
burada telefonun önünde...

Le nottate spaccate tra averti e scordarmi di te –
ah, che strazio!…
Sento ancora il profumo lasciato nel letto e non so,
ah, se voglio un altro…
 sana sahip olmak ve unutulmak arsındaki geceler
ah, ne işkence
hala yatakta kalan kokuyu duyuyorum ve bilmiyorum
ah,bir başkasını istesem

Sento ancora il profumo lasciato nel letto e non so…
Ah, che strazio…
hala yatakta kalan kokuyu duyuyorum ve bilmiyorum..
ah, ne işkence
Powered by www.musixmatch.com

Share-Paylaş